Intel si affida alla tecnologia Nytro MegaRAID di LSI

Intel si affida alla tecnologia Nytro MegaRAID di LSI

Le due aziende stringono un accordo che prevede l'impiego della tecnologia LSI all'interno dei controller cache RAID di Intel

di pubblicata il , alle 16:37 nel canale Private Cloud
Intel
 

LSI Corporation ha annunciato di aver sottoscritto un accordo OEM con Intel che prevede l'impiego della tecnologia LSI Nytro MegaRAID all'interno della famiglia di prodotti Intel RAID.

Noury Al-Khaledy, general manager della divisione Intel Enterprise Platforms and Services, ha commentato: "In ogni settore i clienti stanno affrontando pressioni competitive per incrementare l'efficienza dei datacenter ed abbassare i costi IT. Attraverso le nostre relazioni con LSI siamo in grado di offrire ai clienti una singola soluzione integrata che offre elevati livelli prestazionali, la protezione dei dati e bassi TCO".

La selezione della tecnologia LSI Nytro MegaRAID consentirà ad Intel di offrire soluzioni caratterizzate da elevati livelli di random IOPS per carichi di lavoro data-intensive e sensibili alla latenza, come applicazioni database e big data, implementazioni Hadoop e Virtual Desktop Infrastructure. La tecnologia Nytro MegaRAID integra i processori LSI SandForce capaci di coniugare prestazioni, affidabilità ed efficenza energetica. L'impiego di un software di caching, assieme alla tecnologia dual-core RAID-on-chip permette alla tecnologia Nytro MegaRAID di LSI di offrire i benefici di accelerazione e protezione dati RAID per gli ambienti Direct-Attached Storage.

Gary Smerdon, senior vice president e general manager della divisione Accelerated Solutions di LSI, ha commentato: "La scelta della tecnologia LSI Nytro MegaRAID è un'altra significativa conferma del nostro impegno strategico e degli investimenti nella tecnologia di accelerazione per i server dotati di storage flash. Siamo entusiasti di lavorare a stretto contatto con Intel per portare le prestazioni, la protezione dei dati e i benefici nei TCO delle tecnologie Nytro MegaRAID ai clienti Intel".

La tecnologia LSI Nytro MegaRAID sarà offerta da Intel all'interno dei controller cache RAID SSD RCS25ZB040 e RCS25ZB040LX, provvisti rispettivamente di memoria flash embedded da 256GB e da 1TB.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
moddingpark11 Aprile 2013, 13:09 #1
Chiedo perdono in anticipo per l'OT stupido, ma qualcuno ha notato questo?

Gary [B][SIZE="3"]Smerdon[/SIZE][/B], senior vice president e general manager della divisione Accelerated Solutions di LSI


Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^