in collaborazione con Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia

Genya OneClick, arriva il portale di collaborazione e condivisione degli utenti Genya

Genya OneClick, arriva il portale di collaborazione e condivisione degli utenti Genya

OneClick è il nuovo portale di condivisione e collaborazione che Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia ha integrato nella la suite Genya, per il dialogo tra studi e clienti

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Software
 

Genya, la suite modulare di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia dedicata al mondo dei professionisti che operano nell'area fiscale, del lavoro e della piccola e media impresa, si arricchisce ora di OneClick, il nuovo componente pensato per facilitare la collaborazione e la condivisione tra gli utenti della suite.

A fronte della presenza di informazioni sensibili e riservate che possono transitare nel contesto della suite Genya, OneClick fa della sicurezza delle comunicazioni un elemento fondamentale e rappresenta l'ecosistema ideale per lo scambio di documenti e informazioni tra cliente e professionista e viceversa. L'accesso al portale OneClick avviene medianti credenziali uniche, rendendo il nuovo modulo di condivisione e collaborazione un'alternativa alle conversazioni in posta elettronica.

Genya OneClick è il nuovo modulo per collaborazione e condivisione in tutta sicurezza tra gli utenti della suite

Il nuovo modulo consente di conservare e analizzare lo storico degli scambi di documentazione e comunicazioni, così da mantenere sempre la massima trasparenza tra le due parti. OneClick mette a disposizione tutte le conversazioni effettuate e permette di condurre operazioni di analisi e ricerca tramite un sistema di filtri che aiutano ad identificare le aree di interazione tra gli utenti. E' inoltre possibile avviare chat e configurare notifiche e avvertimenti per l'invio e la ricezione di messaggi o documenti.

Pierfrancesco Angeleri, managing director di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia, commenta: "Proseguiamo, attraverso l’avvio di Genya OneClick, con lo sviluppo incrementale del progetto Genya. La nuova soluzione di collaborazione e condivisione del Progetto Genya rappresenta un ambiente ideale per sviluppare le collaborazioni all’interno della nostra soluzione di punta. Soluzioni simili come CCH OneClick e Addison OneClick sono state adottate anche da altri Paesi del mondo Wolters Kluwer Tax & Accounting".

Genya OneClick è ora parte integrante dell'offerta Genya con lo scopo di rendere ancor più facile e fluido il rapporto tra il cliente e il professionista. OneClick va ad ulteriormente distinguere il progetto Genya, che fa dell'innovazione un cavallo di battaglia avendo rivoluzionato il mondo delle soluzioni software per il mondo dei professionisti, dando priorità alla flessibilità, all'usabilità e alla semplicità.

 
^