Google Print Ads: AdWords sui quotidiani

Google Print Ads: AdWords sui quotidiani

Google propone agli utenti del servizio AdWords la possibilità di canalizzare i propri messaggi pubblicitari su 200 quotidiani

di pubblicata il , alle 17:17 nel canale Software
Google
 

Annunci pubblicitari di Google su 200 quotidiani americani. Questa è l'ultima evoluzione di AdWords, il celebre network pubblicitario gestito dal colosso di Mountain View.

La nuova opportunità a disposizione degli utenti di AdWords consente un posizionamento pubblicitario decisamente mirato: alcuni quotidiani hanno valenza e distribuzione in ristretti ambiti territoriali. Proprio questa caratteristica, diametralmente opposta a quanto offerto dal web, potrebbe rivelarsi utile per particolari tipologie di inserzionisti

Alcune delle testate coinvolte sono: The New York Times, Washington Post, Chicago Tribune, Atlanta Journal-Constitution, Seattle Times e San Jose Mercury News. Gli spazi disponibili hanno grandezza e importanza variabile: dal mezzo pollice all'intera pagina.

A questo indirizzo è disponibile una breve presentazione che mostra le modalità di inserimento dei messaggi e altre interessanti caratteristiche dell'iniziativa.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Diablix18 Luglio 2007, 17:30 #1
Pure
E' una mia impressione o Google cerca di fare soldi con la pubblicità?




ale0bello0pr18 Luglio 2007, 17:53 #2
Originariamente inviato da: Diablix
Pure
E' una mia impressione o Google cerca di fare soldi con la pubblicità?






solo un IMPRESSIONE

Google è un mito....ovvero chi sta dietro Google ha capito che il vero guadagno e che non si esaurira' mai è la PUBBLICITA'..... Conquisteranno il Pianeta....
marko.fatto18 Luglio 2007, 17:58 #3
ormai in tutti i siti c'è qualche pubblicità targata Google...
era inevitabile che si spostassero anke sui sacchetti delle patatine
tommy78118 Luglio 2007, 18:09 #4
sì e c'è ancora chi ne è felice...forse a troppi sfugge cosa sta diventando google.
_Aenea_18 Luglio 2007, 18:15 #5
Mhhh, tipo la cospirazione del "Gran Fratello"?
claudegps18 Luglio 2007, 18:17 #6
Originariamente inviato da: tommy781
sì e c'è ancora chi ne è felice...forse a troppi sfugge cosa sta diventando google.


Riccoo... sta diventando ricco!
Cioe'... piu' ricco di prima

Dai, non tiriamo fuori i soliti discorsetti da complotto per il controllo del mondo...
dema8618 Luglio 2007, 18:18 #7
Come ogni cosa di spicco, anche Google ha i suoi detrattori, IMHO fra tutte le malefiche multinazionali cattive brutte sozze (e chi più ne ha...) questa è veramente il MALE MINORE.
Finora non c'è mai stata una volta in cui mi sia lamentato di loro...
_Aenea_18 Luglio 2007, 18:19 #8
Infatti! ;-)...quando si parla di Google, ognitanto mi pare di essere capitato in una puntata di X-Files!!! O_O
ale0bello0pr18 Luglio 2007, 18:20 #9
Originariamente inviato da: dema86
Come ogni cosa di spicco, anche Google ha i suoi detrattori, IMHO fra tutte le malefiche multinazionali cattive brutte sozze (e chi più ne ha...) questa è veramente il MALE MINORE.
Finora non c'è mai stata una volta in cui mi sia lamentato di loro...


quoto

bello l'avatar
jacky214218 Luglio 2007, 18:54 #10
Con no-script io blocco molte delle pubblicità su internet, non mi sono mai accorto di quante fossero quelle di google, ma quando ho provato a disattivarlo, dopo 10 minuti l'ho riattivato...
CAZZO ma google è d'appertutto!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^