Microsoft lancia ISV Plaza per aiutare le aziende che creano software

Microsoft lancia ISV Plaza per aiutare le aziende che creano software

Microsoft Italia ha lanciato l'iniziativa ISV Plaza per supportare tutte quelle figure che si occupano di prendere decisioni nelle aziende che creano software. Molti gli strumenti messi a disposizione dell'azienda per i partner.

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Software
Microsoft
 
Microsoft Italia ha avviato una nuova iniziativa volta a favorire la collaborazione con le imprese e tra le imprese che si basano sulla tecnologia Microsoft per sviluppare software e soluzioni. Tale iniziativa prende il nome di ISV Plaza e mette a disposizione strumenti per imprenditori, decisori di business e responsabili delle scelte tecnologiche delle aziende che producono software.

L'obiettivo di Microsoft è supportare chi si occupa di decisioni in ambito aziendale fornendo sia materiale come documentazione e video informativi (come alcuni video sulle migliori pratiche di gestione di una azienda che produce software, sviluppati in collaborazione con la LUISS Business School), sia contatti diretti con gli evangelisti tecnologici Microsoft e con i team ISV e Startup di Microsoft Italia, che servizi come workshop e assistenza ai progetti.

Microsoft ha previsto anche degli spazi per i partner, tra cui la già citata LUISS Business School e il Centro di Competenza Cloud dell'Università di Pisa, all'interno dei quali questi potranno pubblicare contenuti e interventi per stimolare la riflessione e la discussione negli utenti.

Ulteriori dettagli sono presenti sul sito isvplaza.it, dove è possibile anche registrarsi all'iniziativa.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^