Microsoft: profitti in aumento del 9%

Microsoft: profitti in aumento del 9%

Microsoft chiude positivamente il primo quarto del suo anno fiscale. La divisione entertainment si conferma in trend positivo.

di pubblicata il , alle 08:33 nel canale Software
Microsoft
 
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
danyroma8027 Ottobre 2008, 10:10 #11
alla fine mi pare che Microsoft abbia riparato gratuitamente tutte le consol difettose e gli acquirenti (mi riferisco in particolare a quelli del 2005-6), se da un lato sono stati anche un mese senza giocare per via dell'xbox in riparazione, dall'altro lato hanno giocato con titoloni anni prima degli utenti PC e PS3.
Diciamo che vantaggi e svantaggi si sono equivalsi, nessuno ci ha rimesso.
allergic27 Ottobre 2008, 10:48 #12
ma più che altro certi commenti da fanboy anti-ms-a-prescindere fanno solo ridere.
jeppone27 Ottobre 2008, 13:02 #13
Originariamente inviato da: allergic
ma più che altro certi commenti da fanboy anti-ms-a-prescindere fanno solo ridere.


I commenti da fanboy fanno ridere a prescindere. Punto. Sia pro che contro M$, o qualunque altra menata.
E lo dice un "fanboy anti-ms-a-prescindere" (per ragioni storiche) dai tempi dell'Amiga , ma almeno mi astengo dal commentare alla c...o.

Scusate l'OT.
mjordan27 Ottobre 2008, 13:14 #14
Originariamente inviato da: tDx3
che schifo!
Hanno fatto la prima xbox ed é durata pochissimo, sono passati alla 360 fatta con i piedi e di fretta e furia e dopo bug e aggiornamenti (rifacendo tutta l'analisi e progetti costrutivi ... cose che non si fanno in una normale azienda) sono arrivati a qualcosa di quasi decente, immagino il futuro.

Ha fatto le directX che pesano 3 voltre i driver openGL e vanno più lente (es. quake).

La MS é talmente grande come azienda che può buttare i soldi dove vuole tanto prima o poi a furia di sbagli il prodotto parte (per ora non con windows vista, dato che le aziende si sono ribellate).

Se fosse una normale azienda i menager sarebbero già a spasso.


I menager....
za8727 Ottobre 2008, 13:41 #15
sono cifre esagerate...
22 milioni di xbox!!!
Capozz27 Ottobre 2008, 14:21 #16
Originariamente inviato da: tDx3
che schifo!
Hanno fatto la prima xbox ed é durata pochissimo, sono passati alla 360 fatta con i piedi e di fretta e furia e dopo bug e aggiornamenti (rifacendo tutta l'analisi e progetti costrutivi ... cose che non si fanno in una normale azienda) sono arrivati a qualcosa di quasi decente, immagino il futuro.

Ha fatto le directX che pesano 3 voltre i driver openGL e vanno più lente (es. quake).

La MS é talmente grande come azienda che può buttare i soldi dove vuole tanto prima o poi a furia di sbagli il prodotto parte (per ora non con windows vista, dato che le aziende si sono ribellate).

Se fosse una normale azienda i menager sarebbero già a spasso.



Profitti per 15 miliardi di dollari per l'intero gruppo Microsoft nel primo quarto dell'anno fiscale 2009


eh si, proprio mEnager da mandare a spasso
beppe9027 Ottobre 2008, 14:29 #17
voi potete dire qllo che volete ma la microsoft sta lavorando davvero bene...in tutti i campi e cmq nessuno è perfetto se fanno errori l'importante e che ne ripongano rimedio il prima possibile....forza microsoft e forza xbox!!!
mau.c27 Ottobre 2008, 14:43 #18
calo delle vendite del 22% e aumento dei profitti del 9%. ci sarebbero da fare varie considerazioni prima di dirlo ma io rimango convinto che i loro prodotti costano troppo.
Norskeningia27 Ottobre 2008, 16:55 #19
Originariamente inviato da: tDx3
Ha fatto le directX che pesano 3 voltre i driver openGL e vanno più lente (es. quake).


Hai detto un sacco di cose sensate ma qui ti sei rovinato. Le OpenGL sono arrivate alla versione 3.0 a spizzichi e mozzichi rincorrendo le DirectX e ancora non si riescono ancora a paragonare le prestazioni.

Se c'e' una cosa che non si puo' discutere di Microsoft sono proprio le DirectX che sono la manna del programmatore e del videogiocatore ( io sono entrambi ).

Le OpenGL oramai sono utilizzate solo in applicativi di rendering e post processing ( e.g. Blender ) dove hai tutto il tempo che ti pare. Sono ancora troppo indietro purtroppo per quanto riguarda il rendering in tempo reale.

Comunque se non sbaglio Tom'sHardware ha scritto un ottimo articolo di confronto.
Pashark27 Ottobre 2008, 17:46 #20
Certo che essere sempre contrari alla MS a prescindere fa davvero ridere...
Come quelli contro la Nestlé.. E poi la Fiat ha sussidiarie che producono mine antiuomo.

Parlare anche solo della "politica MS" non ha senso, è un'azienda troppo vasta per poter generalizzare. Bill mette lo stesso marchio a tutto, senza dividersi in 50 società per pagare meno tasse, quindi pensare che i mouse MS facciano schifo perché il SO ha difetti ed allargare il concetto a tutti i prodotti di Redmond è alquanto riduttivo.

Dopo tre anni si può definire in qualsiasi modo la 360 ma non certo un progetto venuto male, e parlano le cifre, poiché i consumatori sono liberi di scegliere la console da comprare e non è MS o il mercato ad imporle (contrariamente ai SO).

Microsoft è una grande azienda con i suoi settori più performanti e prodotti più o meno buoni.

Detto questo: 15 Mld di $... in un solo trimestre.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^