Microsoft: profitti in aumento del 9%
Microsoft chiude positivamente il primo quarto del suo anno fiscale. La divisione entertainment si conferma in trend positivo.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Ottobre 2008, alle 08:33 nel canale SoftwareMicrosoft
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDiciamo che vantaggi e svantaggi si sono equivalsi, nessuno ci ha rimesso.
I commenti da fanboy fanno ridere a prescindere. Punto. Sia pro che contro M$, o qualunque altra menata.
E lo dice un "fanboy anti-ms-a-prescindere" (per ragioni storiche) dai tempi dell'Amiga , ma almeno mi astengo dal commentare alla c...o.
Scusate l'OT.
Hanno fatto la prima xbox ed é durata pochissimo, sono passati alla 360 fatta con i piedi e di fretta e furia e dopo bug e aggiornamenti (rifacendo tutta l'analisi e progetti costrutivi ... cose che non si fanno in una normale azienda) sono arrivati a qualcosa di quasi decente, immagino il futuro.
Ha fatto le directX che pesano 3 voltre i driver openGL e vanno più lente (es. quake).
La MS é talmente grande come azienda che può buttare i soldi dove vuole tanto prima o poi a furia di sbagli il prodotto parte (per ora non con windows vista, dato che le aziende si sono ribellate).
Se fosse una normale azienda i menager sarebbero già a spasso.
I menager....
22 milioni di xbox!!!
Hanno fatto la prima xbox ed é durata pochissimo, sono passati alla 360 fatta con i piedi e di fretta e furia e dopo bug e aggiornamenti (rifacendo tutta l'analisi e progetti costrutivi ... cose che non si fanno in una normale azienda) sono arrivati a qualcosa di quasi decente, immagino il futuro.
Ha fatto le directX che pesano 3 voltre i driver openGL e vanno più lente (es. quake).
La MS é talmente grande come azienda che può buttare i soldi dove vuole tanto prima o poi a furia di sbagli il prodotto parte (per ora non con windows vista, dato che le aziende si sono ribellate).
Se fosse una normale azienda i menager sarebbero già a spasso.
eh si, proprio mEnager da mandare a spasso
Hai detto un sacco di cose sensate ma qui ti sei rovinato. Le OpenGL sono arrivate alla versione 3.0 a spizzichi e mozzichi rincorrendo le DirectX e ancora non si riescono ancora a paragonare le prestazioni.
Se c'e' una cosa che non si puo' discutere di Microsoft sono proprio le DirectX che sono la manna del programmatore e del videogiocatore ( io sono entrambi ).
Le OpenGL oramai sono utilizzate solo in applicativi di rendering e post processing ( e.g. Blender ) dove hai tutto il tempo che ti pare. Sono ancora troppo indietro purtroppo per quanto riguarda il rendering in tempo reale.
Comunque se non sbaglio Tom'sHardware ha scritto un ottimo articolo di confronto.
Come quelli contro la Nestlé.. E poi la Fiat ha sussidiarie che producono mine antiuomo.
Parlare anche solo della "politica MS" non ha senso, è un'azienda troppo vasta per poter generalizzare. Bill mette lo stesso marchio a tutto, senza dividersi in 50 società per pagare meno tasse, quindi pensare che i mouse MS facciano schifo perché il SO ha difetti ed allargare il concetto a tutti i prodotti di Redmond è alquanto riduttivo.
Dopo tre anni si può definire in qualsiasi modo la 360 ma non certo un progetto venuto male, e parlano le cifre, poiché i consumatori sono liberi di scegliere la console da comprare e non è MS o il mercato ad imporle (contrariamente ai SO).
Microsoft è una grande azienda con i suoi settori più performanti e prodotti più o meno buoni.
Detto questo: 15 Mld di $... in un solo trimestre.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".