Nuovo Adobe Acrobat XI pronto per il lancio di Windows 8

Nuovo Adobe Acrobat XI pronto per il lancio di Windows 8

Adobe ha presentato le novità di Acrobat XI la cui disponibilità è prevista entro un mese, quindi a pochi giorni dal rilascio di Windows 8. I nuovi tool per la gestione dei PDF offrono rinnovati strumenti dedicati anche alle funzionalità touch

di pubblicata il , alle 14:24 nel canale Software
AdobeWindowsMicrosoft
 

Adobe ha presentato il nuovo Acrobat XI, soluzione destinata alla gestione, modifica e editing di documenti PDF e non solo. Con l'ultima release sono infatti state migliorate le opzioni di conversione da PDF a formati tipici di Microsoft Office, come Power Point, Excel o Word. Alcuni nuovi strumenti permettono di intervenire su testi e paragrafi senza interferire sul formato.

Con Acrobat XI Adobe si prepara anche a gestire l'ormai imminente disponibilità di Windows 8, e in particolare le nuove possibilità offerte dalle funzionalità touch disponibili sui nuovi tablet. Oltre ai nuovi strumenti disponibili lato client Adobe segnala importanti novità destinate all'infrastruttura aziendale: Acrobat XI offre una miglior integrazione con le soluzioni SharePoint di Microsoft per la condivisione dei contenuti, nuove possibilità legate alla virtualizzazione delle applicazioni e una gestione centralizzata della raccolta dati attraverso Adobe FormsCentral.

I prodotti inclusi in questo rilascio sono Acrobat XI Pro, Acrobat XI Standard, Adobe Reader XI e i nuovi servizi Adobe FormsCentral appena citati. La disponibilità dei nuovi pacchetti è prevista presso gli Adobe Authorized Reseller, Adobe Store e su Adobe Creative Cloud entro 30 giorni dalla data di questo annuncio.

Per quanto riguarda i costi Adobe ha presto per Acrobat XI Standard un prezzo pari a 349 Euro (IVA esclusa), mentre la versione Pro verrà commercializzata a 559 (IVA esclusa). Per Abobe FormsCentral è previsto un abbonamento mensile pari a 14,75 Euro + IVA.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Tasslehoff02 Ottobre 2012, 17:33 #1
Sòla scampata di poco... giusto stamattina stavo per ordinare l'ennesima licenza retail per Acrobat 10 poi un contrattempo provvidenziale mi ha interrotto, a questo punto attendo l'uscita dell'11.
Vergognoso comunque che non esista una licenza oem, pck o simile...
birmarco02 Ottobre 2012, 21:01 #2
Ma con "per windows 8" intendono metro?
lucalkp02 Ottobre 2012, 21:17 #3

Sempre molto caro =(

Costa sempre troppo e le edizioni passate non calano mai abbastanza di prezzo, quando uscirà l'XI sparirà il X. L'unica novità per chi aggiorna regolarmente il programma è la versione CLOUD..Gli utenti medi credo si orientino tutti sulle varianti per creare PDF free o a basso costo (anche se a confronto a mio parere sono pessime).

x birmarco: Metro non esiste per MS..si deve chiamare solo Windows 8! =)
Cloud7602 Ottobre 2012, 22:16 #4
Originariamente inviato da: Redazione
Per quanto riguarda i costi Adobe ha presto per Acrobat XI Standard un prezzo...


???
Cos'ha fatto Adobe? Ha presto?
simonk03 Ottobre 2012, 11:46 #5
Ma non ho mai capito na cosa: IrfanView è gratis e molto più veloce, Acrobati der Circo costa quanto Fastweb 7 Mega piano mensile e solo pe accennese s'é già fatta sera...
Ao, sete mejo voi.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^