Ufficiali le date del Google I/O 2019

Ufficiali le date del Google I/O 2019

Come ogni anno, l'azienda di Mountain View tiene a San Francisco una conferenza incentrata sullo sviluppo web/app attraverso Google: Google I/O. Sono state rese pubbliche le date in cui si svolgerà la conferenza.

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Cloud
GoogleAndroidsofware
 

A metà anno solitamente siamo abituati a vedere una conferenza di Google incentrata sul software, questa conferenza è conosciuta come Google I/O e anche quest'anno l'azienda di Mountain View ha confermato Twitter che verrà fatta.

Essendo incentrata sul software, si parlerà delle novità che, Android, Chrome e tutti gli altri software di Google, implementeranno nell'anno successivo, dando la possibilità agli sviluppatori di adattarsi ai cambiamenti che stanno per arrivare.

Il tema generale è quindi sempre lo stesso, ma ogni anno a Google piace rivelare alcuni spoiler sui vari social network per stuzzicare la curiosità degli utenti. In questi giorni infatti è stato pubblicato un tweet sull'account Google Developers che mostrava un video anteprima dell'evento.

Le date sono state rese pubbliche da un utente Twitter che tramite il video è riuscito a rintracciarle: il Google I/O si terrà il 7, 8 e 9 Maggio allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View. Sarà un evento importante per tutti gli appassionati di tecnologia che vedranno presentate le novità software di quest'anno.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
frankie28 Gennaio 2019, 19:18 #1
Q?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^