Windows Live Folder: allora esiste

Ulteriori indizi confermano il progetto Windows Live Folder di Microsoft
di Fabio Boneschi pubblicata il 16 Maggio 2007, alle 08:37 nel canale SoftwareMicrosoftWindows
Nelle scorse settimane varie indiscrezioni hanno parlato dell'esistenza di Windows Live Folder: alcune fugaci apparizioni nei menù delle pagine ufficiali prontamente segnalate hanno confermato la veridicità delle indiscrezioni e, a ulteriore conferma, sono comparsi anche alcuni screenshot raggiungibili qui.
Lavorando sempre per ipotesi e al condizionale è possibile fare alcune considerazioni in merito al servizio offerto da Microsoft. Pare che ogni account possa contare su uno spazio di ben 500MB gestibile in cartelle, sottocartelle e dovrebbe anche essere impossibile impostare varie opzioni di condivisione. Il servizio free potrebbe essere ampliato in termini di spazio e di opzioni disponibili prevedendo ulteriori pacchetti di natura commerciale e in tal caso le possibilità di utilizzo sarebbero ulteriormente ampliate.
Uno spazio simile potrebbe contenere il backup dei dati personali, ma sfruttando in maniera ragionata le opzioni di condivisione è possibile gestire anche situazioni lavorative più complesse. L'integrazione di Windows Live Folder con gli altri servizi offerti da Microsoft nell'iniziativa Live è un ulteriore fattore a favore del progetto che, stando alle informazioni circolate in rete, pare ormai pronto per il lancio. Attualmente il servizio non risulta funzionante e il beta test non è ancora iniziato ma un annuncio del blog ufficiale di Microsoft invita a prestare attenzione.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoForse volevate scrivere possibile ?
impossibile postare o possibile impostare, questo è il dilemma
P.s. non riesco a iscrivermi a Xdrive, xke?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".