1000 minuti e 10 GB a 8 euro con Smart Xmas Limited Edition di Wind

1000 minuti e 10 GB a 8 euro con Smart Xmas Limited Edition di Wind

La nuova tariffa in promozione per Wind è stata ufficializzata dall'operatore per il periodo natalizio. Sarà possibile usufruirne solo per il mese di dicembre e offre a soli 8 Euro ben 10GB e 1.000 minuti di chiamate. Ecco come fare per attivarla.

di Bruno Mucciarelli pubblicata il , alle 19:01 nel canale TLC e Mobile
WIND
 

Il Natale si avvicina e con esso anche le offerte degli operatori della telefonia che propongono ai propri utenti promozioni interessanti da poter attivare nel periodo delle ferie capaci di aumentare la propria risorsa di Giga e di minuti di chiamate. Ecco che Wind ha deciso di proporre la nuova Smart Xmas Limited Edition, un'offerta attivabile solamente durante il mese di dicembre e che offre tanti minuti e Giga di traffico proprio per "affrontare" il periodo natalizio tra auguri, video e foto da inviare.

La nuova offerta di Wind vede la possibilità di avere 1000 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS e 10GB di traffico dati in 4G ad un prezzo di 8 Euro ogni 4 settimane. Unica nota negativa la necessità di attivarla entro questo mese di dicembre visto che dopo non verrà più proposta almeno per il momento. Per attivare la nuova promozione basterà andare sul portale creato ad hoc da Wind e compilare il form specifico in modo tale da ricevere direttamente a casa la SIM.

Quali sono i costi? L'attivazione della SIM avrà un costo di 7 euro invece di 17 euro con SIM attiva per 24 mesi mentre in caso contrario verrà effettuato un addebito dei restanti 10 euro. La nuova promozione verrà attivata entro 24 ore dalla sottoscrizione della promozione e include 1 Euro di traffico. Alla consegna sarà necessario pagare 25 Euro di cui 10 Euro per la SIM e 15€ per la ricarica che arriverà assieme alla SIM.

Per completezza possiamo dire che il Piano base della nuova SIM sarà Wind Basic il quale include chiamate a 29 cent al minuto senza scatto alla risposta, SMS a 29 centesimi e tariffazione al secondo. Per questo piano il costo settimanale risulterà di 50 centesimi, gratuito il primo costo e incluso nell’offerta Wind Xmas LE. Il cambio piano è comunque gratuito.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gd350turbo06 Dicembre 2017, 19:32 #1
Davvero c'è qualcuno che se la prende ?
calabar06 Dicembre 2017, 23:50 #2
Perché, come tariffa non è buona?
Sempre che poi non decidano di aumentarla in seguito, come ho visto fare più volte.

Piuttosto rimangono alti i costi di attivazione, anche perchè leggendo l'articolo sembra che sia possibile avere questa tariffa solo con una nuova SIM, con tutti i costi annessi.
sbaffo07 Dicembre 2017, 00:40 #3
ma per chi usa il cell in modo tradizionale e soprattutto non usa tanti giga, anzi quasi niente come me, non ci sono più tariffe convenienti? io ci stavo largo con i 2gb, in pratica con solo whatsapp non arrivavo a 100MB al mese a esagerare.

Ora ho 500min 500sms e 5giga a 6e e mi avanzano tutti i giga, vorrei tornare a wind che da ma prende anche in cantina, ma pagare di più per avere roba che non uso non mi va.

Sarò vecchio ma rimpiango la tariffa con sms e minuti e poco internet che avevo prima, che scaduto il “per sempre” hanno selvaggiamente rimodulato costringendomi a cambiare operatore.

Penso di non essere il solo che stando davanti al pc tutto il giorno se deve navigare lo fa da pc, mentre per lavoro preferisco usare gli sms che whatsapp, mi sembra più formale, a parte il fatto che non tutti ce l’hanno e non devo salvare i numeri in rubrica... . ...ok, lo ammetto, sono rapporti occasionali .
DeadlyMav07 Dicembre 2017, 11:25 #4
7€ 15gb e 1000 minuti con tim

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^