Bollette a 28 giorni, gli operatori devono rimborsare i clienti
La delibera dell'AGCOM è chiarissima in merito ai "meccanismi ripristinatori" che gli operatori dovranno attuare per ristabilire la situazione alla normalità dopo l'attuazione della tariffazione quadrisettimanale
di Nino Grasso pubblicata il 28 Dicembre 2017, alle 17:21 nel canale TLC e Mobile
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoche operatore? per ora avendoli provati tutti, le disattivazioni sono state gratuite dal sito web/app smartphone. Anche il cambio piano visto che ora partono subito con quello a pagamento settimanale.
Poi se arriva anche il rimborso, ok, altrimenti....quasi quasi oggi stresso il mio operatore su questo argomento
Sono passato in tim 2 settimane fa ed è stato tutto gratuito, anche il cambio di piano
Sulla sim ho bisogno solo del traffico voce a consumo e non di giga, segreteria ecc
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