Bollette a 28 giorni, gli operatori devono rimborsare i clienti

Bollette a 28 giorni, gli operatori devono rimborsare i clienti

La delibera dell'AGCOM è chiarissima in merito ai "meccanismi ripristinatori" che gli operatori dovranno attuare per ristabilire la situazione alla normalità dopo l'attuazione della tariffazione quadrisettimanale

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale TLC e Mobile
 
16 Commenti
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TheDarkAngel29 Dicembre 2017, 10:13 #11
Originariamente inviato da: Gundam.75
Vorrei inoltre suggerire all'AGCOM di controllare i costi delle disattivazioni dei servizi GIA' presenti nelle sim al momento dell'acquisto. Su una sim, pagata 10 euro, con 5 di traffico all'interno, per togliere i servizi attivi ho speso 6 euro....


che operatore? per ora avendoli provati tutti, le disattivazioni sono state gratuite dal sito web/app smartphone. Anche il cambio piano visto che ora partono subito con quello a pagamento settimanale.
ethan8629 Dicembre 2017, 10:47 #12
Qui fanno a gara a chi multa e chi rincara... che sia tutto un complotto per mettercelo in saccoccia?
Gundam.7529 Dicembre 2017, 11:51 #13
Con la TIM: avevo bisogno di una scheda solo voce (per un combinatore telefonico) e la disattivazione dei servizi è stata possibile solo dopo aver ricaricato la scheda di 10 euro e me ne ha tolti 6
tallines29 Dicembre 2017, 13:07 #14
A me basta che quando tornerà la fatturazione mensile, al mese non a 30gg, quello che pagavo inizialmente al mese, che poi ho pagato ogni 28gg, torni com' era all' inizio .

Poi se arriva anche il rimborso, ok, altrimenti....quasi quasi oggi stresso il mio operatore su questo argomento
TheDarkAngel29 Dicembre 2017, 13:08 #15
Originariamente inviato da: Gundam.75
Con la TIM: avevo bisogno di una scheda solo voce (per un combinatore telefonico) e la disattivazione dei servizi è stata possibile solo dopo aver ricaricato la scheda di 10 euro e me ne ha tolti 6


Sono passato in tim 2 settimane fa ed è stato tutto gratuito, anche il cambio di piano
Gundam.7530 Dicembre 2017, 06:20 #16
Io non ho cambiato piano: avevo sulla sim dei servizi preattivati (non li ricordo, parliamo di agosto).
Sulla sim ho bisogno solo del traffico voce a consumo e non di giga, segreteria ecc

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