HTC, previsioni per 6,5 milioni di smartphone per il 3Q10

HTC, previsioni per 6,5 milioni di smartphone per il 3Q10

Grande crescita in termini di vendita e fatturato per HTC, che pensa in grande per i trimestri a venire

di pubblicata il , alle 10:53 nel canale TLC e Mobile
HTC
 

HTC ha fatto registrare trimestri record in termini di consegne e fatturato, andando a posizionarsi, in termini di fetta di mercato, di fianco a marchi storici del mondo della telefonia. HTC dunque non più marchio di nicchia, ma vero e proprio player nel settore smartphone, uno di quelli dati in forte crescita nell'immediato futuro.

Le aspettative per il produttore taiwanese parlano di ben 6,5 milioni di smartphone per il terzo trimestre del 2010, un incremento rispetto all'anno precedente nello stesso periodo del 132%. HTC non vede in questo incremento qualcosa di riconducibile a una fluttuazione di breve termine, quando una reale risposta del pubblico all'incremento della produzione e conseguente disponibilità di smartphone nei punti vendita, anche grazie alla realizzazione di prodotti convincenti.

Per far fronte all'incremento di ordini HTC ha inoltre previsto il potenziamento degli stabilimenti produttivi di Taoyuan e Shanghai, proprio per raggiungere gli ambiziosi obiettivi per il terzo trimestre e soprattutto per il periodo natalizio, divenuto importante anche in Asia.

Un buon segnale quindi dal settore smartphone, che permetterà di aumentare la competizione fra brand in un mercato ritenuto strategico da tutti gli analisti, anche in virtù della possibilità di fruire in maniera convincente del web in movimento.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
supertigrotto30 Luglio 2010, 11:59 #1

Grande HTC

Ho ancora un qtek 9000 che uso e con cui mi trovo bene e un diamond,anche se quest'ultimo lascia a desiderare.
Considerando che ad esempio,si trova l'htc touch pro 2 a meno di 400 euro,nonostante sia superato,credo proprio che i prodotti htc come questo,valgano l'acquisto,nonostante non sia l'ultimo modello prodotto!
djfix1330 Luglio 2010, 22:54 #2
HTC forever altro iPhones !!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^