Minuti e internet illimitati nelle nuove offerte ALL-IN di 3 Italia

Minuti e internet illimitati nelle nuove offerte ALL-IN di 3 Italia

L'operatore telefonico offre la prima tariffa flat per le connessioni mobile, a patto però di avere un abbonamento di telefonia fissa con 3 Italia

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale TLC e Mobile
3 Italia
 

Le nuove offerte 3 Italia saranno disponibili e attivabili fino al 22 aprile 2018 e hanno una caratteristica rivoluzionaria nel panorama italiano delle offerte mobile. Seppur con i vincoli di correttezza e di uso con buon senso, le All-in Power e le Free Power di 3 Italia sono le prime offerte mobile con Giga illimitati, anche se solo se in casa si possiede un contratto 3Fiber o 3Adsl.

3 Italia All-In Power

3 Italia All-In Power è un'offerta che offre Minuti illimitati, 1000 SMS e 100 Giga di traffico internet al mese, ad un costo di 19 euro per i primi dodici mesi dall'attivazione (che è gratuita). Dal tredicesimo mese in poi, invece, il costo mensile passerà a 25 euro. La parte rivoluzionaria è dedicata a chi possiede un abbonamento in fibra o ADSL con l'operatore telefonico: in questo caso i Giga mensili a disposizione nell'abbonamento telefonico diventeranno illimitati, con la All-In Power che rappresenta la prima offerta flat per il privato mai commercializzata da un operatore telefonico mobile italiano. Per i nuovi utenti invece l'opzione 4G sarà gratuita fino al 31 agosto, mentre in seguito si pagherà 1 euro in più al mese per navigare alla velocità massima. Sottolineiamo che la All-In Power prevede un pagamento con carta di credito non prepagata o conto corrente bancario.

Maggiori informazioni a questo indirizzo, mentre l'attivazione può essere richiesta qui, online, o in qualsiasi negozio 3 Italia.

3 Italia FREE Power

L'offerta FREE Power è molto simile, solo che ai minuti illimitati, ai 1000 SMS e ai 100 Giga verrà abbinato uno smartphone top che potrà essere sostituito con un nuovo modello ogni anno. Le offerte attualmente visibili sul sito ufficiale prevedono un Samsung Galaxy S9 o un S9+ incluso, ottenibile con un anticipo di 129 euro mensili. All'interno dell'offerta viene introdotta anche l'assicurazione Kasko, per un prezzo che diventa di 39 euro mensili includendo anche la rata del telefono. Anche in questo caso gli utenti 3Fiber o 3Adsl riceveranno uno sblocco dei Giga inclusi nell'offerta, che diventeranno illimitati. Anche FREE Power è disponibile con vincolo contrattuale di 24 mesi e prevede la necessità di addebito su conto corrente o carta di credito.

Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Altre offerte 3 Italia

3 Italia propone anche ulteriori nuove offerte ai propri clienti, come All-In Prime che offre 1000 minuti, 1000 SMS e 10 Giga di traffico internet a 7 euro per i primi 6 mesi (poi diventano 10 euro), mentre All-In Master propone 2000 minuti, 1000 SMS, 20 Giga di traffico internet a 10 euro per i primi 6 mesi (poi diventano 15 euro mensili). Da notare che chi possiede offerte di rete fissa con l'operatore può bloccare il prezzo a quello dei primi sei mesi. L'operatore ha rinnovato anche le offerte Free Prime, con 1000 minuti, 1000 SMS e 10 Giga a 22 euro al mese, e Free Master, con 2000 minuti, 1000 SMS e 20 Giga al prezzo di 25 euro al mese.

Le offerte ricaricabili di 3 Italia

Le offerte su ricaricabile di 3 Italia prevedono anch'esse alcuni rinnovi: Play5, con 500 minuti e 5 Giga a 7 euro al mese; Play9 con 900 minuti e 9 Giga a 9 euro al mese; e All-In Master con 1000 minuti, 1000 SMS e 5 Giga a 10 euro al mese. Tutti i prezzi aumenteranno di 1 euro a partire dal 1° settembre, se si desidererà mantenere l'opzione 4G.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala23 Marzo 2018, 08:52 #1
Soglie settimanali?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^