Minuti illimitati e 15 Giga di internet a 9 euro: ultimi giorni per attivare Wind Smart Easy 15

Minuti illimitati e 15 Giga di internet a 9 euro: ultimi giorni per attivare Wind Smart Easy 15

L'operatore telefonico lancia l'ennesima opzione promozionale irresistibile. Chi gode di una buona copertura con reti Wind potrebbe farci un pensierino

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale TLC e Mobile
WIND
 

Ancora una nuova offerta irresistibile da parte di Wind, l'ennesima ormai. Wind Smart Easy 15 intende offrire minuti illimitati e ben 15 Giga di traffico internet sfruttabili anche in tethering al costo di 9 euro ogni 4 settimane. L'offerta, lo sottolineiamo, è disponibile solo ed esclusivamente per gli utenti TIM e di Operatori Virtuali (escluso PosteMobile), mentre chi possiede attualmente un account Vodafone o vuole registrare una SIM da zero non potrà averne accesso. L'offerta è valida fino al 22 dicembre 2017, salvo proroghe.

L'attivazione di Wind Smart Easy 15 prevede un costo di 14 euro in negozio, ma se la SIM viene disattivata entro 24 euro la compagnia addebiterà ulteriori 10 euro. Questa è un'offerta pensata per chi ha bisogno di un grosso bundle di Giga da sfruttare sia sul cellulare che sul computer connesso in tethering, ma soprattutto per chi chiama spesso i numeri nazionali, sia fissi che mobile. La consigliamo soprattutto a chi abita in una zona centrale, visto che la copertura di Wind non è paragonabile a quella di altri operatori soprattutto in termini di velocità. Inoltre, l'operatore utilizza la banda 800 MHz per la connessione alle reti 4G LTE, non presente su tutti gli smartphone.

Per verificare la copertura 2G / 3G / 4G di Wind clicca qui.

Il bundle di traffico dati può essere espanso per via dell'iniziativa Porta i tuoi amici in Wind. Come abbiamo spiegato in occasione delle altre promozioni dell'operatore, ogni invito consente di avere 2 GB di traffico internet aggiuntivo ogni 28 giorni. Se si è invitati da un attuale cliente Wind, inoltre, si possono avere ulteriori 2 GB di traffico internet. Infine l'utente riceverà la possibilità di utilizzare l'offerta internet gratuita anche all'esaurimento dei Giga contenuti nel pacchetto con un limite nella velocità di trasferimento dei dati imposto a 128 kbps (altrimenti viene bloccata).

Come attivare Wind Smart Easy 15

Wind Smart Easy 15 è attivabile attraverso la procedura che descriviamo di seguito. In questa pagina bisogna inserire il numero idoneo da portare a Wind e cliccare su Verifica disponibilità nel modulo presente. Se il proprio numero è compatibile sarà possibile scaricare il coupon univoco da mostrare in negozio. Solo in un negozio Wind, infatti, sarà possibile portare a compimento la procedura e ottenere la portabilità MNP del proprio numero verso l'operatore telefonico. L'offerta è valida fino al 22 dicembre 2017, salvo proroghe.

Smart Easy 15 non è pertanto disponibile per gli attuali utenti Wind, Vodafone e PosteMobile, o su SIM non ancora registrate con gli altri operatori. Il costo dell'operazione in negozio è di 35 euro, parte dei quali verranno integrati nella nuova SIM. L'attivazione della SIM comporta la sottoscrizione ad alcuni servizi a pagamento, che possono essere disabilitati gratuitamente, come SMS My Wind. Non dimenticate di chiedere in negozio ulteriori informazioni in merito alla disattivazione dei vari servizi a pagamento attivati sulle nuove SIM.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
amd-novello18 Dicembre 2017, 20:05 #1
da sperare che duri più di tre mesi. da me wind è quella che prende peggio
sbaffo19 Dicembre 2017, 17:34 #2
ma gli sms li hanno vietati? ormai non si trovano più, ma sono ancora necessari.

perché è sempre esclusa postemobile? si appoggia a wind?
di postemobile ora si trovano le ricariche o sono introvabili come anni fa quando l’avevo?
amd-novello19 Dicembre 2017, 18:44 #3
eh guarda non so perchè hanno ucciso gli sms. a loro costeranno quasi zero. almeno mettine 100 no?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^