TIM e Eurosport insieme con un'app per i Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018

TIM e Eurosport insieme con un'app per i Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018

TIM debutta come Official Mobile Broadcaster per i Giochi Olimpici invernali con news, highlights e contenuti video in esclusiva per tutti i clienti TIM Mobile sull’App Eurosport.

di pubblicata il , alle 19:01 nel canale TLC e Mobile
TIM
 

I Giochi Olimpici invernali di PyeongChang 2018 sono ormai alle porte e con essi anche tutte le aziende che lavoreranno per portare la visione degli stessi agli utenti. Una di queste è TIM che ha deciso di offrire ai propri clienti assieme ad Eurosport la visione dei Giochi Olimpici invernali di PyeongChang 2018.

Ecco dunque la notizia che l'operatore italiano permetterà a tutti i suoi utenti di avere l'accesso immediato privilegiato al'applicazione Eurosport in modo tale da poter seguire i Giochi Invernali Olimpici che si svolgeranno dal prossimo 9 febbraio al 25 febbraio in Corea del Sud. In questo caso tutti i clienti mobile di TIM potranno accede ad highlights, news, immagini, curiosità sul più importante evento sportivo dell’anno, anche attraverso un esclusivo canale in streaming.

Una vera e propria finestra a cui potranno accedere 24 ore su 24 per tenersi sempre informati sui Giochi Olimpici con un accesso immediato e semplice: basterà infatti scaricare dai principali store l’App Eurosport e dalla schermata iniziale cliccare sulla sezione TIM.

Non solo perché c’è anche un’altra grande notizia per i clienti TIMVISION: grazie all’accordo siglato la scorsa estate con Eurosport, infatti, i clienti TIMVISION potranno vedere ogni istante dei Giochi Olimpici Invernali attraverso Eurosport Player.

Anche qui un plus non indifferente per i clienti che potranno così avere una “full immersion” nei Giochi Olimpici Invernali grazie a una copertura che include, oltre ad Eurosport 1 e Eurosport 2, tutti i canali di Eurosport Player dedicati alle singole discipline e, quindi, l’intera manifestazione senza perdere nemmeno un secondo. Dallo sci alpino allo sci di fondo, dal biathlon al pattinaggio artistico, dal bob allo slittino e così via: ogni sforzo alla conquista della gloria e della medaglia sarà live.  Il tutto comodamente dal divano di casa o in mobilità.

Oltretutto andando alla sezione dell’App dedicata ai clienti TIM, vi possiamo già segnalare tantissimi contenuti disponibili prima dell’inizio dei Giochi Olimpici, a partire dalla serie Chasing History che vede protagonista Lindsay Vonn, sempre più vicina a battere il record di vittorie in Coppa del Mondo. Ma poi ancora la Hall of fame delle Olimpiadi invernali, The Perfect Jump con il fuoriclasse Kamil Stoch e molto altro.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^