TIM SHOW: tutti i contenuti di musica, giochi e TV gratis per un anno sugli smartphone

TIM SHOW: tutti i contenuti di musica, giochi e TV gratis per un anno sugli smartphone

L'operatore ha deciso di offrire ai sui utenti mobile TIM SHOW ossia contenuti di vario tipo tra musica, giochi e serie TV. Il tutto gratuitamente per un intero anno. Ecco come fare per attivare la nuova proposta di TIM.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale TLC e Mobile
TIM
 

Arriva da TIM una nuova offerta che di certo farà piacere a tutti coloro in possesso di una SIM dell'operatore e che sono soliti guardare serie TV, ascoltare musica o anche giocare con le applicazioni sul proprio smartphone. Sì, perché l'operatore ha deciso che a partire da questa settimana regalerà a tutti i suoi clienti mobile il nuovo TIM SHOW ossia le migliori playlist di TIMMUSIC che potranno essere ascoltate senza consumare traffico dati della propria offerta, quindi i giochi di Gameloft, le serie TV di Studio+ e tutte le notizie dall'Italia e dal Mondo. Tutto gratuitamente e per un anno intero.

Come attivare TIM SHOW? L'attivazione della nuova offerta gratuita per 12 mesi avverrà in modo del tutto automatico. Basterà avere installata sul proprio smartphone l'applicazione dedicata a ciascun servizio ed accedere direttamente ai contenuti senza alcun login o altro e seguire le istruzioni dell'operatore.

In questo caso grazie alla connessione della banda ultralarga 4G di TIM, i clienti potranno ascoltare oltre 2.500 brani musicali di TIMMUSIC organizzati in playlist senza consumare il traffico dati, vedere 40 serie TV brevi e originali di Studio+ con episodi di 10 minuti anche in lingua originale, divertirsi con i migliori giochi Gameloft quali Paddington Run, Asphalt 8: Airborne, Modern Combat Versus, Dragon Mania Legends e rimanere sempre aggiornati grazie alle notizie di attualità di TIM MyNews.

Un ulteriore passo verso la diffusione della cultura digitale anche nel tempo libero secondo TIM. E proprio l'operatore ha voluto menzionare un recente studio nel quale viene indicato come "nei prossimi sei anni si registrerà una crescita esponenziale del traffico dati dai dispositivi mobili, otto volte superiore a quella attuale, arrivando a superare i 100 Exabyte al mese, pari a 5,5 milioni anni di visione di video HD in streaming. Entro il 2023 il 95% del traffico dati sarà generato dagli smartphone contro l'attuale 85% e a fare da traino saranno i contenuti video, che raggiungeranno il 75% del traffico totale rispetto all’attuale 55% (fonte: Ericsson Mobility Report)".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^