TIM Supergiga Estate 2017: le nuove offerte per usare lo smartphone durante le vacanze

TIM Supergiga Estate 2017: le nuove offerte per usare lo smartphone durante le vacanze

TIM si prepara all'Estate e lancia una doppia promozione per tutti gli utenti che vorranno usare in libertà il proprio smartphone anche durante il periodo delle vacanze. Offerte con bonus di traffico dati ma anche l'ascolto gratuito della musica.

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale TLC e Mobile
TIM
 

L'estate 2017 si avvicina e TIM presenta una doppia offerta per utilizzare il proprio smartphone anche durante le vacanze. Le promozioni, Supergiga, offrono agli utenti non solo parecchi gigabyte per la navigazione su Web o magari sui social ma permetteranno anche di ascoltare la musica tramite le più importanti piattaforme di streaming musicale. Parliamo delle due Supergiga & Music in versione normale e in versione XL che vedono differenze sostanzialmente per il quantitativo di traffico dati che potrà essere utilizzato dagli utenti.

Per quanto riguarda la Supergiga & Music "base", TIM, propone agli utenti che vorranno attivarla di ottenere 10GB di traffico dati per la navigazione sotto rete 4G/LTE al costo di 9,99 euro per due mesi. Oltre a questo sarà possibile consumare traffico dati anche per ascoltare la musica in streaming senza che questa vada ad intaccare i piani già utilizzati dagli utenti e nemmeno i gigabyte previsti dalla promo estiva di TIM. Ma non è tutto perché con l'attivazione della promozione sarà possibile anche visionare per 1 anno le serie e i contenuti multimediali che la nuova applicazione di Studio+ offre agli utenti sia su smartphone che su tablet.

La seconda versione invece, cioè la Supergiga & Music XL, prevede un quantitativo maggiore di gigabyte rispetto alla base. Gli utenti che la sottoscriveranno infatti potranno usare 30GB di traffico dati per due mesi al prezzo di 19,99€. Chiaramente anche in questo caso potranno ascoltare la musica nelle maggiori piattaforme di streaming musicale senza intaccare traffico dati della promozione e potranno oltretutto usare senza limiti per 1 anno l'applicazione Studio+.

Entrambe le offerte di TIM possono essere attivate dagli utenti entro il prossimo 27 agosto e l'azienda ha anche specificato che dei 10GB dell’offerta della Supergiga, 6GB sono validi in Italia e 4GB in Italia e nei paesi UE. Lo streaming gratuito della musica invece vale solo se utilizzato in Italia. Mentre per la seconda Supergiga XL l'utente potrà usufruire di 22GB solo in Italia e 8GB validi in Italia e nei Paesi UE, e l’ascolto della musica in streaming senza consumare i Giga che è una funzionalità disponibile solo in Italia. Per qualsiasi informazione è disponibile la pagina ufficiale dell'operatore.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
illidan200030 Maggio 2017, 17:25 #1
è commentabile... strano...
cmq siamo ancora lontani da avere un mondo sempre connesso, se i prezzi sono questi. 20 euro per 30 giga. Quando arriveremo a 3 euro 30 giga?
Ezechiele25,1731 Maggio 2017, 10:35 #2
Wow offerte imperdibili. Ora disdico tutto e mi fiondo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^