offerte prime day amazon

Vodafone festeggia le donne con 4GB di traffico dati gratis per una settimana. I dettagli

Vodafone festeggia le donne con 4GB di traffico dati gratis per una settimana. I dettagli

Dalla giornata del 9 marzo tutti gli utenti iscritti al programma di fedeltà "Vodafone Happy" potranno godere di 4GB di traffico dati da sfruttare per un'intera settimana. Ecco i dettagli e la dedica speciale di Tiziano Ferro per la Festa delle Donne.

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale TLC e Mobile
Vodafone
 

La Festa della Donna che si festeggia ogni anno per l'intera giornata dell'8 marzo vede diverse iniziative da parte degli operatori mobile. In questo caso Vodafone ha voluto rendere omaggio alle proprie clienti donne con una speciale dedica realizzata da Tiziano Ferro, nuovo brand ambassador dell'operatore. Non solo perché tutti gli utenti partecipanti al programma fedeltà potranno anche utilizzare 4GB di traffico dati per un'intera settimana.

Nel nuovo spot di Vodafone, Tiziano Ferro, realizza un augurio speciale a tutte le donne “che siano in carriera o di gran carriera, camminando sui tacchi o sulle nuvole, in orario o con qualche giorno di ritardo. Perché guardare le donne è un po’ guardare avanti”.

Oltre a questo Vodafone ha deciso di regalare agli utenti registrati al programma fedeltà Vodafone Happy ben 4GB di traffico dati per navigare, messaggiare e fare qualsiasi cosa si voglia per almeno una settimana. La promozione come detto verrà attivata dall'azienda grazie al regalo del venerdì 9 marzo tramite il programma Vodafone Happy a cui tutti i clienti dell'operatore possono aderire gratuitamente.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jepessen08 Marzo 2018, 13:09 #1
Quindi se le donne non hanno 4Gb di dati gratis la settimana non vengono festeggiate? Non e' un tantinello discriminatorio?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^