Vodafone premia i propri clienti con il nuovo programma Happy: ecco come funziona

Vodafone premia i propri clienti con il nuovo programma Happy: ecco come funziona

Vodafone Happy è un nuovo programma della compagnia che intende premiare i clienti in base al tempo trascorso insieme. Più sono "vecchi" e più i premi saranno interessanti

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale TLC e Mobile
Vodafone
 

A partire dal 10 aprile l'operatore telefonico lancerà il programma Vodafone Happy con il quale intende "premiare i propri clienti per il tempo passato insieme". Nel nome della fidelizzazione Vodafone offrirà dei vantaggi più o meno succulenti ai clienti consumer con SIM voce, ricaricabili e abbonamento, in base alla durata del periodo in cui sono rimasti fedeli. Per partecipare è necessario registrarsi tramite l'app My Vodafone, il sito web, il numero 42626 o in negozio.

Una volta iscritto al programma ogni utente riceverà "un numero di sorrisi proporzionali agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata". I sorrisi accumulati potranno essere utilizzati per ricevere premi, fra cui Giga extra, video illimitati o anche prodotti e sconti. Ogni euro di spesa varrà 10 sorrisi per i nuovi clienti (meno di 3 anni con Vodafone), mentre 20 sorrisi per chi è in Vodafone da 3 a 9 anni o un massimo di 30 sorrisi per gli utenti Vodafone da oltre 10 anni.

Gli utenti che si iscriveranno al nuovo programma entro il 30 aprile riceveranno un bonus ulteriore in sorrisi: 100 per chi è in Vodafone da meno di 3 anni, e 200 e 300 sorrisi per chi invece è cliente dell'operatore rispettivamente da 3 e 10 anni. Il saldo dei sorrisi accumulati sarà visionabile in ogni momento attraverso l'app My Vodafone, o attraverso gli altri canali informativi della compagnia come il sito web o rivolgendosi in un qualsiasi negozio Vodafone.

Vodafone ha commentato: "Con il nuovo programma Vodafone conferma il suo impegno nel consolidare il rapporto di fiducia con i Clienti, attraverso iniziative concrete come le giornate di navigazione gratuita offerte regolarmente a tutti i clienti in occasioni speciali e i Giga in regalo a seconda degli anni di permanenza in Vodafone, appartenenti al programma We CARE". Dal 10 aprile l'iniziativa sarà promossa in TV con uno spot basato sulle note di Happy, cantata da Alexia.

50 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Uncle Scrooge07 Aprile 2017, 17:14 #1
Così alla prossima rimodulazione, il cliente fedele lo potrà prendere nel ma col sorriso
Cloud7607 Aprile 2017, 17:14 #2
Ma che sorrisi e sorrisi, qui c'è da piangere!
Mio papà è (era) in Vodafone da un bel po' di anni con una tariffa base a consumo per un normalissimo cellulare e qualche giorno fa gli è arrivata una bella sorpresa, un sms che avvisa che gli vogliono far pagare di fisso anche 49 centesimi a settimana inserendogli un tot di traffico dati (che ovviamente non gli serve ad una mazza), oltre alle tariffe che consumerà per chiamare ecc.
Quindi da tariffa a consumo diventa una tariffa a balzello fisso+consumo.
Bravi...
Fatta MNP verso postemobile con 6xtutti, e ciao.
kamon07 Aprile 2017, 17:20 #3
Mi hanno aggiunto 45 centesimi di costi fissi alla settimana senza aggiungere alcun servizio.
Sono talmente happy grazie a vodafone che appena mi esaurisce il credito grazie alla loro rimodulazione unilaterale, passo a wind... Almeno sinchè pure loro non mi inchiappetteranno, il chè stando agli usi italiani avverrà molto presto...
29Leonardo07 Aprile 2017, 17:22 #4
Quelli che se la ridono sono loro altro che i clienti..
morpheus05118607 Aprile 2017, 17:45 #5

Basta cambiare piano base...

Ragazzi, il discorso dei 49 centesimi in più a settimana dal 18/04 è arrivato anche a me. Dapprima mi sono un po' incacchiato, ma poi sono andato alla Vodafone ad informarmi. Basta cambiare piano base. Occhio: il piano base non c'entra con i pacchetti che comprendono minuti/sms/giga, ma è il piano tariffario che si va a pagare nel caso in cui si tolgano i suddetti pacchetti.
Mi hanno detto che basta chiamare il 42593 e richiedere il passaggio a Vodafone 25. Io l'ho fatto e in pochi secondi, senza spendere 1 euro, sono passato al nuovo piano, e non ho perso ne minuti, ne sms, ne giga.
Cloud7607 Aprile 2017, 17:55 #6
Originariamente inviato da: morpheus051186
Ragazzi, il discorso dei 49 centesimi [SIZE="5"]CUT[/SIZE]


E ma... Vodafone 25:

[I][SIZE="2"]Le chiamate nazionali costano 25 cent al minuto con 20 cent di scatto alla risposta (con scatti anticipati da 60 secondi) gli SMS 29 cent, gli MMS 1,30 euro, le videochiamate 50 cent al minuto verso i numeri Vodafone e 1,50 euro al minuto verso altri operatori.
Il servizio di Segreteria Telefonica, per ascoltare i messaggi o personalizzare le impostazioni, puó essere utilizzato senza limiti a 1,50 euro al giorno, solo in caso di utilizzo. Se non utilizzato, non comporta alcun costo. Il costo della ricevuta di ritorno è di 25 cent. Per tutti i clienti ricaricabili i servizi Chiamami e Recall (su spento, non raggiungibile o occupato) sono attivabili su richiesta del cliente e sono tariffati 12 cent al giorno, solo in caso di utilizzo. Se non utilizzati, non comportano alcun costo.[/SIZE][/I]

Poste 6xtutti:
16 cent alla risposta (non 20)
6 cent al minuto (non 25)
scatti di 30 secondi (non 60)
sms 6 cent (non 29!!! ma sono malati?)
e i servizi di chiamata non raggiunta sono gratis.
Non c'è storia... fatta MNP... già gliel'avevo fatto notare tempo fa che stava spendendo soldi inutilmente con Vodafone.
Il_Baffo07 Aprile 2017, 18:23 #7
Originariamente inviato da: morpheus051186
Ragazzi, il discorso dei 49 centesimi in più a settimana dal 18/04 è arrivato anche a me. Dapprima mi sono un po' incacchiato, ma poi sono andato alla Vodafone ad informarmi. Basta cambiare piano base. Occhio: il piano base non c'entra con i pacchetti che comprendono minuti/sms/giga, ma è il piano tariffario che si va a pagare nel caso in cui si tolgano i suddetti pacchetti.
Mi hanno detto che basta chiamare il 42593 e richiedere il passaggio a Vodafone 25. Io l'ho fatto e in pochi secondi, senza spendere 1 euro, sono passato al nuovo piano, e non ho perso ne minuti, ne sms, ne giga.


Si è facile, basta pagare di più per non pagare di più
Emin00107 Aprile 2017, 19:00 #8
Originariamente inviato da: Cloud76
Vodafone 25:


Basta passare alla senza scatto new per non pagare i 49 cent a settimana

https://www.vodafone.it/portal/Priv...-New?popup=true

https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/


EDIT: http://www.mondomobileweb.it/63698-...iffe-base-2017/ qui trovate ulteriori info
kamon07 Aprile 2017, 19:05 #9
Originariamente inviato da: morpheus051186
Ragazzi, il discorso dei 49 centesimi in più a settimana dal 18/04 è arrivato anche a me. Dapprima mi sono un po' incacchiato, ma poi sono andato alla Vodafone ad informarmi. Basta cambiare piano base. Occhio: il piano base non c'entra con i pacchetti che comprendono minuti/sms/giga, ma è il piano tariffario che si va a pagare nel caso in cui si tolgano i suddetti pacchetti.
Mi hanno detto che basta chiamare il 42593 e richiedere il passaggio a Vodafone 25. Io l'ho fatto e in pochi secondi, senza spendere 1 euro, sono passato al nuovo piano, e non ho perso ne minuti, ne sms, ne giga.


Grazie, francamente non trovavo il numero per chiedere il cambio... Ad ogni modo passerò l stesso a wind perchè le condizioni di questo piano vodafone 25 sono folli... Anche se io uso il telefono solo con whatsapp via wifi da router nel 99% dei casi...
TigerTank07 Aprile 2017, 19:38 #10
Sono i soliti escamotages da presa in giro.
Un pò come quando aumentano le tasse o l'iva e poi ti offrono gli incentivi e i bonus farlocchi

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^