Vodafone riconosce ai clienti la fedeltà. Fino a 30GB di traffico dati in regalo

Vodafone riconosce ai clienti la fedeltà. Fino a 30GB di traffico dati in regalo

L'operatore rosso italiano decide di ringraziare gli utenti più fedeli e di regalare loro tanti gigabyte di traffico dati quanti anni sono rimasti fedeli a Vodafone. Ecco che dal 28 aprile potranno usufruire del traffico gratuito per un mese.

di pubblicata il , alle 19:21 nel canale TLC e Mobile
Vodafone
 

Vodafone lancia una nuova iniziativa pronta a premiare tutti i clienti che sono rimasti negli anni fedeli all'operatore rosso. Parliamo della nuova Vodafone Happy che permetterà a chi è iscritto ma anche a chi ancora non lo è, di beneficiare dal 28 aprile fino al 31 maggio di tanti Giga in un mese quanti anni sono rimasti affiliati con Vodafone.

Scopriamo dal comunicato stampa dell'azienda che tutti gli utenti iscritti e non al Vodafone Happy potranno ottenere da Vodafone fino a 30GB di traffico dati gratuito in un mese solare in base al numero di anni passati in Vodafone e con precisioni:

  • 10 Giga per i clienti Vodafone da meno di tre anni. In questo caso rientra anche chi entrerà in Vodafone entro  il 31 Maggio;
  • 20 Giga per i clienti Vodafone da più di tre anni;
  • 30 Giga per i clienti Vodafone da più di 10 anni

L’iniziativa è valida per tutti, sia per i clienti iscritti a Vodafone a Happy sia per coloro che non hanno ancora aderito al programma. Iscrivendosi sull’app My Vodafone a Vodafone Happy, il programma gratuito per tutti i clienti dove è possibile attivare  gratuitamente il proprio regalo a partire dal 28/4 al 31/5. I Giga in regalo verranno disattivati in automatico dopo 1 mese.

Con questa nuova iniziativa si arricchiscono così i vantaggi per i clienti di Vodafone Happy, che in un solo anno ha registrato oltre 6,5 milioni di iscritti e regalato oltre 36 milioni di premi ai clienti Vodafone. Grazie a Vodafone Happy, infatti, ogni venerdì i clienti trovano sull’app MyVodafone un regalo a loro dedicato (Happy Friday) e possono accumulare “sorrisi” ad ogni ricarica – proporzionalmente agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata – da convertire in numerosi vantaggi, con premi Vodafone e di terze parti.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
__miche__24 Aprile 2018, 21:32 #1
ha anche deciso di aumentare le tariffe
schumy424 Aprile 2018, 22:11 #2
Se Vodafone volesse davvero riconoscere ai clienti la fedeltà, farebbe il possibile per tenerseli stretti ... per esempio evitando di uscirsene con aumenti insensati, tipo quello che ho ricevuto io oggi. E non venissero a raccontare che lo fanno per "mutate condizioni di mercato", visto che poi i nuovi clienti possono entrare spesso con ottime offerte. Sapete che c'è ? A questo giro ti saluto cara Vodafone. Dopo tanti anni, mi sono stufato di essere preso in giro da te. I tuoi contentini in stille "Happy Friday" regalali pure ad altri. A me interessano serietà e correttezza verso il cliente. Io mi sto già adoperando per cambiare operatore e, come me, credo molti altri ...
Donagh24 Aprile 2018, 23:23 #3
io volere sconto no gb...
bodomTerror25 Aprile 2018, 08:49 #4
Avere uno sconto perenne, questo è un riconoscimento alla fedeltà.
29Leonardo25 Aprile 2018, 10:14 #5
Originariamente inviato da: schumy4
Se Vodafone volesse davvero riconoscere ai clienti la fedeltà, farebbe il possibile per tenerseli stretti ... per esempio evitando di uscirsene con aumenti insensati, tipo quello che ho ricevuto io oggi. E non venissero a raccontare che lo fanno per "mutate condizioni di mercato", visto che poi i nuovi clienti possono entrare spesso con ottime offerte. Sapete che c'è ? A questo giro ti saluto cara Vodafone. Dopo tanti anni, mi sono stufato di essere preso in giro da te. I tuoi contentini in stille "Happy Friday" regalali pure ad altri. A me interessano serietà e correttezza verso il cliente. Io mi sto già adoperando per cambiare operatore e, come me, credo molti altri ...


Quoto, ogni volta che vedo cosa mi da l'happy friday o le mirabolanti offerte "solo per me" mi sento preso per il c.
\_Davide_/25 Aprile 2018, 10:58 #6
Mi sa tanto di articolo parac**o visto quello sugli aumenti
ethan8625 Aprile 2018, 11:02 #7
sono vodafone per la qualità 4g . ma spero davvero prendano una mazzata, una fuga di utenti.

perché questi aumenti senza apparente motivo (tethering?) sono davvero indegni.
cciullo25 Aprile 2018, 11:15 #8
vedo che non sono il solo, probabilmente proverò fastweb mobile prima del 27 maggio(o free mobile, se si sbriga)...nemmeno per 1 anno sono durati i 7 euro al mese.
schumy425 Aprile 2018, 12:08 #9
... che tristezza però vedere che ci trattano sempre come vacche da mungere, senza la minima considerazione. Preoccupandosi solo di bilanci e fatturati. Capisco perfettamente che siano li per fare utili e che abbiano anche notevoli spese da sostenere, per carità. Non capisco invece questi mezzucci da quattro soldi che insultano continuamente l'intelligenza delle persone ! Pensano di poterci prendere in giro ad oltranza ? Questa volta mi auguro veramente che possano esserci una marea di disdette ... E' necessario dare un segnale.
\_Davide_/25 Aprile 2018, 12:18 #10
Il problema è che la marea di disdette non ci sarà: già esitiamo a cambiare noi che siamo utenti molto attivi, figuriamoci quelli a cui non frega nulla dei contratti

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^