Wind, 30 GIGA gratis ad alcuni utenti fortunati: ecco come averli

Wind, 30 GIGA gratis ad alcuni utenti fortunati: ecco come averli

Agli utenti più fortunati Wind sta regalando 30 Giga, da utilizzare entro tre mesi dall'attivazione della nuova promozione. Nella pagina vi spieghiamo come ottenerli

di pubblicata il , alle 19:01 nel canale TLC e Mobile
WIND
 

Con l'ingresso di Iliad ufficiale in Italia gli operatori devono rivedere in maniera drastica le proprie strategie di mercato. Nel momento in cui i francesi irrompono nello Stivale con un'unica tariffa tutto incluso a 5,99 euro estremamente chiara e senza sorprese, i concorrenti giocano a farsi la guerra con opzioni, offerte con portabilità, winback e altre tattiche per gonfiare il più possibile la base d'utenza. L'arrivo di Iliad è atteso da tempo, ed è da tempo che i vari operatori cercano in tutti i modi di risultare il più possibile appetibili per gli utenti, e fra queste anche Wind con un nuovo "regalo".

L'operatore arancione punta a fidelizzare i già clienti con una promozione nota come Giga Max 30, con cui regala 30 Giga di traffico dati, anche in 4G, da utilizzare una tantum entro tre mesi dall'attivazione (92 giorni). La promozione è del tutto gratuita per l'utente e non può essere riconfermata alla scadenza temporale o quella della soglia dati, che può essere controllata in ogni momento dall'App MyWind, nell'Area Clienti del sito ufficiale dell'operatore o inviando il messaggio di testo DATI al numero 4155.

I 30 Giga possono essere utilizzati in aggiunta a quelli presenti nel proprio bundle dati, ma solo dopo la conferma via SMS da parte dell'operatore telefonico.

Come attivare i 30 Giga gratis con Wind Giga Max 30

La promozione non è prevista per tutti i clienti Wind, ma si può attivare solo dopo aver ricevuto un SMS dall'operatore telefonico. La scelta degli utenti sembra, al momento in cui scriviamo, del tutto casuale e non dipende dal tipo di promozione sottoscritta: su due SIM con le stesse promozioni attive lo abbiamo ricevuto solamente su una. Il testo del messaggio recita letteralmente così:

"Ti regaliamo 30GIGA per ringraziarti di essere nostro cliente! Per averli rispondi WIND SI a questo SMS entro il 15/06. I 30 GIGA si aggiungeranno alla tua offerta senza alcun costo e saranno utilizzabili entro 3 mesi. Per info vieni nei negozi Wind".

Al messaggio bisogna rispondere WIND SI e aspettare l'SMS di conferma per poter utilizzare i Giga offerti dalla Giga Max 30. Gli utenti che non hanno ricevuto il messaggio devono perdere ogni speranza? In realtà possono avere ancora qualche freccia al loro arco, come chiamare il numero gratuito 158 per vedere se sono applicabili delle offerte ad personam o recarsi presso i negozi Wind per verificare la presenza di un'offerta disponibile. Non è detto, tuttavia, che si riesca ad ottenere la Giga Max 30 con queste due ultime tecniche.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
bancodeipugni29 Maggio 2018, 21:52 #1
si ma 30 giga a che classe di priorità ?

che anche collegandoti di continuo per 3 mesi non riesci a finirli ?

se devi finire per ultimo nella coda di qos, allora i più fortunati sono quelli che non hanno ricevuto sms

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^