Wind proroga la Wind Smart 10 Easy 20 con minuti illimitati e 20GB. Come averla

Wind proroga la Wind Smart 10 Easy 20 con minuti illimitati e 20GB. Come averla

L'operatore in Italia ha deciso di prorogare la propria offerta Wind Smart 10 Easy 20 dedicata ai clienti che provengono da TIM o operatori virtuali. Ecco come attivarla e quanto costa.

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale TLC e Mobile
WIND
 

Fino al prossimo 6 maggio, Wind, permette agli utenti provenienti da TIM o anche da operatori virtuali, tranne Postemobile, di attivare la speciale offerta Wind Smart 10 Easy 20 che garantisce agli utenti la bellezza di 20GB di traffico dati sotto rete 4G al prezzo di soli 10€. Compresi nel prezzo oltretutto vi sono anche le chiamate illimitate verso tutti. Vediamo nel dettaglio l'offerta e come è possibile attivarla.

Wind Smart 10 Easy 20:

Come attivare l'offerta

Per attivare questa offerta è possibile recarsi direttamente sul portale creato appositamente da Wind e inserire il proprio numero di telefono di cui si vuole fare la portabilità ed ottenere il codice per l'attivazione dell'offerta. Per quanto riguarda invece il costo di attivazione Wind ricorda che è pari a 14€ per nuova SIM attiva per almeno 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi è previsto il pagamento di 10 euro che saranno addebitati sul credito residuo. L'addebito di 10 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o Wind Magnum Pro.  

Inoltre tra le varie note dell'offerta si legge come il piano attivo su nuova SIM sia Wind Basic con chiamate a 29 CENT/min senza scatto alla risposta, SMS a 29 cent. Tariffazione al secondo e servizio SMS My Wind incluso. Tariffa Internet Daily 4 EURO/500 MB al giorno (valida nel caso in cui venga disattivata Wind Smart 10 Easy 20) solo nei giorni di utilizzo, superati i 500 MB/giorno, velocità max 32 kbps, riduzione rimossa entro 2 ore dalle 24:00. Il cambio piano verso Wind Basic è gratuito. In caso di cambio piano verifica lo stato attivo o disattivo del servizio SMS My Wind, chiamando il numero gratuito 403020.

Superati i GIGA disponibili, la navigazione verrà bloccata. E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM. L’ offerta non è compatibile con Telefono Incluso e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 20GB,Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box. I costi saranno scalati dal credito.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^